Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Stussy x Nike Air Force 1 Low “Fossil”: immagini ufficiali e data di uscita
2020-12-10 17:51:17
stussy x nike air force 1 fossil
Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovissimo capitolo della collaborazione tra Nike e Stussy, che si concretizzerà nella release di due Air Force 1 Low, nelle colorazioni “Black" e “Fossil”, entrambe in uscita domani insieme a una capsule collection di abbigliamento.

Tuttavia, rimangono ancora dei dubbi irrisolti in merito alle modalità di release di questo progetto, motivo per cui proveremo a fare un po' di chiarezza. Prima però, ci focalizzeremo sull'estetica della colorway più chiara tra le due, che sembrerebbe anche essere la più esclusiva.

Stussy x Nike Air Force 1 “Fossil”Stussy x Nike Air Force 1 Low “Black”

La tomaia rappresenta indubbiamente l'elemento in grado di conquistare il cuore degli appassionati, sfoggiando una tinta ecrù che avvolge i pannelli principali, i quali vantano una composizione ottenuta mediante la lavorazione di un tessuto realizzato in canapa. Alcuni dettagli, come lo Swoosh ricamato e il tongue branding di Stussy riportato in versione estesa, contribuiscono ad arricchire ulteriormente il design di questa silhouette, estremamente versatile.

Venendo ora agli argomenti più concreti, domani 11 dicembre, alle 11 di mattina (ora italiana), assisteremo al debutto di entrambe le varianti di Air Force 1 e della apparel collection sul sito ufficiale del brand californiano. Tuttavia, coloro che non riusciranno ad acquistare nulla domani, non si disperino, in quanto pare che la sneaker nella variante total-black prossimamente debutterà anche su SNKRS, probabilmente insieme ai capi d'abbigliamento.

Stussy x Nike ApparelStussy x Nike Apparel
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...