Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collezione apparel che accompagnerà il lancio delle Stussy x Nike Air Force 1 Low
2020-12-07 10:09:26
Stussy x Nike
Seguendo l’impronta di quanto avvenuto in occasione del lancio della scorsa Stussy x Nike collab, le due parti andranno ad affiancare anche in questo caso il drop dell’attesissima Air Force 1 Low, che si renderà disponibile nelle colorazioni del black e dell’ivory, di una dedicata linea d’abbigliamento. Gli schemi creativi alla base della capsule collection saranno molto basilari e minimal, come già avvenuto nello scorso Marzo, con crewnecks e T-shirts che si renderanno le principali protagoniste all’interno della proposta, impostate sulla base di grafiche risaltanti in primo luogo il co-branding delle due parti.

Il branding signature di Shawn Stussy compare infatti nella quasi totalità degli items presentati, affiancato dalla presenza dell’iconico Swoosh di casa Beaverton sottostante, in un complesso di capi topwear caratterizzati dal complesso cromatico composto dai toni del bianco, del grigio, del nero e del verdone. A supporto dei pezzi superiori viene inoltre rilasciata una gamma di capi bottomwear dallo stile cozy per affrontare al meglio l’inverno casalingo che caratterizzerà la stagione 2020, in funzione del quale interviene anche il drop delle Stussy x Nike benassi slides in black, white e green, di un paio di insulated trousers, una insultated skirt, qualche esemplare di Bucket Hat ed un berretto di lana invernale.

La collezione verrà rilasciata presso selezionati Stussy Chapter stores e sul sito ufficiale del brand californiano a partire da venerdì 11 Dicembre.

Stussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x NikeStussy x Nike
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...