Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy e Cactus Plant Flea Market tornano a collaborare per l'estate 2022
2022-06-22 18:34:52
Stussy x Cactus Plant Flea Market
Stussy e CPFM hanno iniziato il loro percorso collaborativo durante la scorsa stagione estiva, e a circa un anno di distanza dal lancio dei primi capi in partnership, le due realtà del settore streetwear sembrano pronte a presentare quello che sarà il secondo capitolo della propria linea congiunta. 

La precedente capsule comprendeva una selezione di T-shirt e capi di abbigliamento utilizzabili nella stagione estiva, tra cui una giacca workwear con co-branding, felpe con cappuccio, felpe a girocollo, T-shirt con grafiche, jeans e un costume da bagno.

Anche per la collezione dedicata alla stagione più calda del 2022 le due aziende potrebbero aver immaginato una rielaborazione di una serie analoga di capi: si può ipotizzare a tal proposito il lancio di camicie a maniche corte, sempre molto care all'operato Stussy, piuttosto che di polo shirts, maglie a manica corta, pantaloncini corti dal look casual e altri capi impreziositi dalle inconfondibili sovrapposizioni grafiche che contraddistinguono l'universo creativo di Cactus Plant Flea Market. 

Nonostante i due brand debbano ancora svelare ufficialmente quelli che saranno i capi oggetto di rivisitazione, ci si può senza dubbio aspettare un drop molto interessante per gli appassionati della community streetwear, specialmente in seguito alla forte riscoperta che il brand fondato da Shawn Stussy ha conosciuto in questi ultimi anni di esplosione dei progetti collaborativi.

Il sold out istantaneo è dunque da considerarsi quasi una tappa obbligatoria per il lancio della CPFM x Stussy capsule collection.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...