Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy e Cactus Plant Flea Market presentano una capsule collection a tema estivo
2021-06-23 14:11:57
Stussy x Cactus Plant Flea Market capsule collection 2021Stussy x Cactus Plant Flea Market capsule collection 2021Stussy x Cactus Plant Flea Market capsule collection 2021
1 di 3
L’estate sta entrando sempre più nel vivo e i brand maggiormente coinvolti nel panorama fashion internazionale stanno dimostrando tutta la loro inventiva per stupire il pubblico, mettendo a disposizione capi innovativi che permettano di contrastare le temperature più torride senza rinunciare a un look accattivante.

Questo è anche il caso di Stussy e Cactus Plant Flea Market, due vere e proprie istituzioni nell’ambito streetwear che nel corso degli ultimi anni hanno più volte unito le forze, dando vita a iniziative davvero molto interessanti. Ricordiamo ad esempio la partnership stretta nel 2017 per celebrare il restyling del negozio di La Brea a Los Angeles, oppure ancora la capsule collection ideata nel 2019 per festeggiare il 4th of July. Sembra dunque che le strade dei due marchi siano destinate a incontrarsi ancora una volta, con l’obiettivo comune di realizzare una linea d’abbigliamento perfetta per la stagione estiva.

Nelle ultime ore sono infatti state condivise sul web alcune immagini che compongono il lookbook ufficiale della collezione, al cui interno figurano una serie di items davvero molto particolari, caratterizzati da grafiche in co-branding e palettes di colori molto accesi. Tra i capi più interessanti ricordiamo ad esempio un denim set (jacket più pantalone) completamente ricoperto dal lettering “stussy” e “cactus”, oppure hoodies, T-shirts e water shorts impreziositi dall’iconico oversized heart logo di CPFM, applicato anche su una particolarissima camicia azzurra sulla quale figura la stampa “us”.

La capsule collection 2021 firmata Stussy x Cactus Plant Flea Market sarà disponibile a partire dal prossimo 25 giugno online e presso tutti i punti vendita Stussy e DSM selezionati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stüssy (@stussy)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...