Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Stussy x Cactus Plant Flea Market: la nuova collaborazione per l'estate 2022
2022-06-29 14:26:55
Stussy CPFM Cactus Plant Flea Market hoodieStussy CPFM Cactus Plant Flea MarketStussy CPFM Cactus Plant Flea Market teeStussy CPFM Cactus Plant Flea Market teeStussy CPFM Cactus Plant Flea Market shortsStussy CPFM Cactus Plant Flea MarketStussy CPFM Cactus Plant Flea MarketStussy CPFM Cactus Plant Flea Market
1 di 8
Risale ormai al 2017 il lancio della prima collaborazione ufficiale tra Cactus Plant Flea Market e Stussy, due brand dall’identità profondamente radicata nell’immaginario streetwear e sotto certi aspetti molto simili tra loro. La partnership, che nel corso degli ultimi anni è stata riproposta con frequenza da parte delle due aziende, ha totalizzato numeri sempre più incoraggianti e sarà disponibile anche quest'estate: il link-up ha dato infatti origine a un’esclusiva capsule collection dai colori sgargianti e dalle vibes estive, perfetta per affrontare al meglio la stagione più calda dell’anno.
 
Lo scopo della collezione è quello di presentare una proposta di capi adatti all’uso quotidiano, oltre che versatili nel taglio e nel design: spicca dunque un’ampia selezione di T-shirt, crewneck, hoodie e shorts, tutti impreziositi dal co-branding delle due aziende. Così come la scorsa estate, anche in questa circostanza Stussy e CPFM hanno deciso di fondere i rispettivi loghi, dando vita a un mash-up giocoso e del tutto inedito.

La vera e propria protagonista di questa release è però sicuramente la hoodie azzurra, realizzata in pieno stile CPFM e per questo impreziosita da stampe oversize a contrasto nella sezione frontale.
Per concludere, la collezione è completata da una selezione di accessori, all’interno del quale figurano anche una borraccia, teli da mare e una cintura.

La capsule collection firmata Stussy x Cactus Plant Flea Market sarà ufficialmente disponibile all’acquisto a partire dalle 19.00 locali di venerdì sul sito web del marchio di Laguna Beach.

 

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...