Space Jam 2: A New Legacy
LIFESTYLE

Svelata la trama ufficiale di Space Jam 2: A New Legacy

di Riccardo Mauriello
2020-10-20 14:47:26
Incredibile ma vero. Ben Mekler ha svelato con poco meno di un anno d’anticipo quale sarà la trama del sequel di Space Jam. Allo stesso Mekler è stata affidata la regia del nuovo capitolo, e il 18 Ottobre attraverso un tweet ha rilasciato un breve riassunto circa quello quello che sarà uno dei film più attesi del 2021 con protagonista il nuovo MVP delle NBA Finals, nonché leggenda del basket, LeBron James.



Attraverso questo breve riassunto, ha reso pubblico che la superstar, insieme a suo figlio ‘Bronny’ James, nella pellicola rimarrà intrappolata in un incantevole mondo ricco di personaggi Warner Bros, dominati da una crudele forza soprannaturale di nome Al G.

Insieme a Bugs Bunny che farà da "Virgilio" al ragazzone di Akron, quest’ultimo dovrà ritrovare suo figlio in questa stranissima dimensione, incontrando iconici personaggi WB, e per poter tornare a casa sano e salvo dovrà vincere una sfida finale, ovvero una partita di basket contro le più forti star del mondo NBA e WNBA, insieme ai Looney Tunes, riunitisi da poco. Nomi del calibro di Klay Thompson, Anthony Davis, Damian Lillard, Nneka e Chiney Ogwumike, affronteranno nella battaglia finale LeBron unito alle forze di Bugs Bunny & Co con indosso le divise che vi avevamo mostrato qualche mese fa tramite un nostro precedente articolo.

L'uscita di Space Jam: A New Legacy è attualmente programmata per il 16 Luglio 2021 nelle sale cinematografiche. Riuscirà LeBron a dimostrarsi un degno erede di Michael Jordan 25 anni dopo il debutto della saga?

Ti potrebbe interessare
LeBron James pubblica un teaser di Space Jam 2 nel quale indossa la divisa ufficiale “Tune Squad”
Le nuove divise di Space Jam 2 sono un tributo alle originali della pellicola 1996
"Space Jam 2: A New Legacy": LeBron James svela titolo e data di uscita dell'attesissimo sequel