LeBron James Space Jam 2 divise Tune Squad
LIFESTYLE

LeBron James pubblica un teaser di Space Jam 2 nel quale indossa la divisa ufficiale “Tune Squad”

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-08-18 14:46:26
In un'intervista rilasciata nel corso delle ultime ore, la stella del basket statunitense LeBron James ha voluto chiarire ulteriormente la sua posizione in merito alla chiamata, da parte della regia e produzione di Space Jam 2, per l'interpretazione del ruolo di protagonista nel tanto acclamato sequel della pellicola rilasciata per la prima volta nel corso del 1996.

LeBron James Lakers

Dalle parole proferite da King James si può evincere come  il comune sogno di gloria provato da tutti i bambini della sua generazione nella visione delle eccellenti giocate di Michael Jordan abbia ispirato l'infanzia anche dei futuri campioni dello sport come lui: "Sarò completamente onesto con voi ragazzi - quando ho scoperto il progetto, ero alle stelle!  È un film con cui sono cresciuto", ha detto James. “Non c'era modo che io potessi rifiutare Space Jam!"

LeBron James Space Jam 2 divisa Tune Squad

Accompagnando le dichiarazioni, LeBron ha al tempo stesso pubblicato sul proprio Instagram un brevissimo video teaser in cui, con tipica camminata solenne, è intento mostrare quelle che si riveleranno come le divise protagoniste all'interno del film Space Jam 2: A New Legacy, caratterizzate dall'apposizione dello storico motivo concentrico Tune Squad su sfondo azzurro, per una resa finale davvero accattivante.



Resta sintonizzato sui canali di SOLDOUTSERVICE per rimanere aggiornato sulle date d'uscita dell'ambitissimo sequel del capolavoro d'animazione.
Ti potrebbe interessare
Le nuove divise di Space Jam 2 sono un tributo alle originali della pellicola 1996
"Space Jam 2: A New Legacy": LeBron James svela titolo e data di uscita dell'attesissimo sequel
Svelata la trama ufficiale di Space Jam 2: A New Legacy