Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Snoop Dogg sbarca su Call Of Duty
2022-03-24 16:19:04
Snoop Dogg Call Of Duty
Ormai da tempo la carriera di Snoop Dogg lo ha portato a toccare differenti ambiti, talvolta anche piuttosto distanti dal mondo musicale: negli ultimi anni, in particolare, il rapper ha preso parte a innumerevoli spot pubblicitari, ha lanciato il proprio brand di cannabis, è stato protagonista del reality "Martha & Snoop’s Potluck Dinner Party", e più recentemente è diventato ambassador della nuova campagna di Gucci e ha acquistato la storica Death Row Records

Tuttavia, l'artista di Long Beach non sembra avere alcuna intenzione di prendersi una pausa, anzi : a partire dal 19 aprile, Snoop Dogg diventerà infatti un personaggio giocabile all'interno di Call Of Duty Warzone, Vanguard e Mobile, mentre la sua skin sarà già disponibile dalla prossima settimana.
Nello specifico, lo Snoop Dogg Operator Bundle in arrivo ad aprile solo conterrà 10 elementi personalizzati, dei quali 3 saranno esclusivi per Vanguard.


Visualizza questo post su Instagram


Si tratta della seconda volta che la star californiana fa la sua comparsa nel franchise di Activision, avendo già doppiato nel 2013 un personaggio di Call Of Duty: Ghost.

Dal canto suo, Snoop si è detto molto contento della collaborazione, come confermano le parole pubblicate sul blog ufficiale di Warzone: “D O Double G è tornato su Call Of Duty, e questa volta sono dentro il gioco! Sono davvero entusiasta di aver lavorato con il team di sviluppo per l’introduzione di nuove features che vi piaceranno. Potrete giocare nei miei panni e ottenere questi oggetti da urlo che hanno Snoop scritto sopra. Date un’occhiata!”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...