“Famoso" Sfera Ebbasta merchandising
STYLE

Sfera Ebbasta rilascia il merchandising di “Famoso”

di Dario Melotti
2020-11-10 09:42:01
Da qualche ora, online sul sito ufficiale di Sfera Ebbasta, è comparsa una sezione dedicata al merchandising di “Famoso”, il nuovo attesissimo album del rapper di Cinisello.

Mentre l’uscita del disco, anticipata dal singolo “Bottiglie Privè”, è prevista per il 20 di Novembre su tutti i digital stores e in copia fisica, la linea è già pre-ordinabile a partire da ieri pomeriggio attraverso lo shop online ufficiale dell'artista. Andiamo dunque a scoprire quali sono i prodotti più interessanti che vanno a comporla.

Il primo drop del merchandising di “Famoso” si configura in una serie di capi apparel, come ad esempio alcune hoodie nere caratterizzate dal logo del rapper “$€” e dalla stampa della sigla BHMG, T-shirts, pantaloni di tuta e cappellini. La particolarità di questa collezione è tuttavia rappresentata dalla lunga lista di accessori e oggetti che la completano, come ad esempio, mascherine, calzini, slip, cover per iPhone, accendino e posacenere e un crog squeezer.



Durante la giornata di ieri inoltre, l'artista, attraverso una Instagram Story, ha svelato un'inedita T-shirt che sembrerebbe frutto di una collaborazione tra il rapper e Dolce & Gabbana. Sfera e il brand italiano sono uniti da un rapporto di collaborazione che ormai prosegue da diverso tempo. Possiamo dunque aspettarci nuove sorprese in arrivo prossimamente.

Tutti i prodotti del merch ufficiale di “Famoso” sono disponibili in pre-ordine fino al 27 Novembre sul sito ufficiale di Sfera Ebbasta.
Ti potrebbe interessare
Da niente a qualcosa, da qualcosa a tutto
Dolce & Gabbana svela ufficialmente la collaborazione con Sfera Ebbasta
Le migliori uscite musicali del fine settimana