Sfera Ebbasta
SOUND

Sfera Ebbasta riflette sull'amarezza del successo in “Bottiglie Privè”

di Dario Simonetti
2020-10-28 18:14:52
Manca meno di un mese all'uscita di “Famoso”, il nuovo disco di Sfera Ebbasta, prevista per il prossimo 20 Novembre, e il rapper di Cinisello ha deciso di darci un assaggio di quello che sarà il suo quarto album ufficiale pubblicando come singolo la traccia di apertura, “Bottiglie Privè”.

La produzione del brano è curata da Charlie Charles, che qualche settimana fa ne aveva anticipato un estratto condividendo un video su Instagram, nel quale vediamo il produttore suonare un pianoforte sotto il Duomo di Milano.

Visualizza questo post su Instagram

Bottiglie Privè @sferaebbasta

Un post condiviso da Charlie Charles (@charliecharles) in data:



Il testo di “Bottiglie Privè” esprime ciò che Sfera ha vissuto dopo aver raggiunto il successo: l'artista milanese si è reso conto che ciò che un tempo considerava importante, come appunto le bottiglie costose o gli ingressi nei privè dei locali, si è rivelato insignificante in confronto a valori come l'amore materno o la vera amicizia. 

L'intro del disco ci fa pensare che “Famoso” potrebbe rivelarsi un album più maturo rispetto ai precedenti lavori di Sfera Ebbasta, considerando che stiamo parlando di un ragazzo ormai ventott'enne che è diventato l'icona della musica mainstream in Italia, e che per questo motivo le aspettative sono davvero alte.

Vi ricordiamo di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata per rimanere sempre aggiornati in merito a ulteriori notizie e curiosità dal panorama musicale.
Ti potrebbe interessare
Da niente a qualcosa, da qualcosa a tutto
Dolce & Gabbana svela ufficialmente la collaborazione con Sfera Ebbasta
Le migliori uscite musicali del fine settimana