Sfera Ebbasta Dolce & Gabbana
STYLE

Sfera Ebbasta collaborerà con Dolce & Gabbana?

di Dario Melotti
2020-11-11 11:01:33
La notizia è emersa direttamente attraverso le Instagram Stories del rapper, che durante la giornata di lunedì, poco dopo l’annuncio del primo drop del merchandising dedicato al suo nuovo album “Famoso”, il quarto progetto in studio, si è mostrato ai fans con indosso una T-shirt alquanto singolare, che ha catturato l'attenzione degli appassionati di moda.

Attraverso il video pubblicato infatti, abbiamo avuto modo di notare, impresso sulla maglietta nera indossata dall’artista di Cinisello, un grande co-branding Dolce & Gabbana e “$€”. Quest’ultimo, che rappresenta il logo di Sfera Ebbasta, è stato realizzato in stile graffito disegnato con la bomboletta, riprendendo il leitmotiv grafico della copertina dell’album e delle grafiche del merchandising. La stampa del branding D&G invece, sembra essere stata applicata in bianco, contrastando con la base scura.



Il rapporto che lega il Trap King al marchio italiano prosegue a gonfie vele ormai da un paio d’anni. Sfera ha infatti vestito in più di un’occasione abiti firmati Dolce & Gabbana, come ad esempio durante i Wind Music Awards del 2018, nei quale l’artista si era esibito sul palco dell'Arena di Verona sfoggiando un eccentrico total look composto da completo bianco tempestato di diamanti e occhiali da sole griffati D&G dal design particolarmente vistoso. Questo, sommato al breve video postato sui social, potrebbe dunque suggerire che il legame tra le due parti sia finalmente pronto per compiere uno step successivo, portando alla luce una vera e propria capsule collection in collaborazione.

Sfera Ebbasta Wind Music Awards 2018

Per il momento tuttavia, non sappiamo ancora se si possa trattare di un pezzo realizzato unicamente per artista, amici e familiari, o se la collaborazione Sfera Ebbasta x Dolce & Gabbana potrà vedere una release generale aperta il pubblico. Vi consigliamo dunque di restare connessi sul nostro sito per scoprire tutti gli aggiornamenti sull’eventuale lancio.
Ti potrebbe interessare
Dolce & Gabbana svela ufficialmente la collaborazione con Sfera Ebbasta
Da niente a qualcosa, da qualcosa a tutto
Le migliori uscite musicali del fine settimana