Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Scopriamo gli ultimi aggiornamenti sulla collaborazione tra YEEZY e Gap
2021-03-08 17:00:24
Nonostante il difficile periodo causato dall’imminente divorzio da Kim Kardashian, Kanye West ha dovuto mantenere alta la sua concentrazione sul progetto in collaborazione con Gap.
 
Nel mese di giugno, in seguito all’annuncio della partnership, il prezzo delle azioni dell’azienda è salito clamorosamente, e qualche mese fa erano emersi sul web degli scatti e dei video ritraenti alcuni dei capi. Un mix di colori vivaci, fantasie camouflage e uniformi sportive sembravano essere i protagonisti della nuova linea, ma da quel momento in poi, altre notizie a riguardo non sono più state comunicate al pubblico.
 
Tuttavia, lo scorso giovedì, agli analisti di Wall Street in una conference call, il CEO di Gap Sonia Syngal ha rilasciato alcune dichiarazioni, affermando che Kanye al momento è molto concentrato su quest’incredibile opportunità.

Nonostante ciò, non possiamo di certo dimenticare la dura critica da parte del rapper durante le elezioni presidenziali della scorsa estate in cui si scagliò pubblicamente contro la grande azienda, sostenendo che avrebbe rinunciato alla collaborazione se non avesse ottenuto un posto nel consiglio d’amministrazione. Ebbene, anche se il desiderio di West non si è potuto realizzare, la partnership starebbe funzionando nel migliore dei modi.
 
Le due parti secondo alcune fonti, avrebbero lavorato in questi mesi al progetto nel Wyoming, nel ranch di proprietà dello stesso Ye. La collezione accontenterà un’ampia fascia di mercato realizzando capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino senza includere le calzature, poichè Mr. West ha già siglato un accordo a lungo termine con adidas.

Per il momento non sono state ancora condivise ulteriori informazioni , ma si prevede l’uscita della nuova collezione verso la metà del 2021. Vi consigliamo dunque di seguire i nostri canali ufficiali per non perdere tutti i futuri aggiornamenti a riguardo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...