Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West e la custodia dei 4 figli
2021-02-20 19:04:30
Kanye West Kim Kardashian divorzio
Dopo ben 6 anni di matrimonio e diversi mesi di conflitto che hanno accompagnato i due coniugi, ecco che la coppia di superstar Kardashian/West sembra davvero essere arrivata al definitivo punto di rottura.

Se negli scorsi mesi numerose voci ufficiose sono comparse il rete con riferimento al rapporto sempre più conflittuale tra le due celebrities, nelle ultime ore le procedure per il divorzio sembrano essere state ufficialmente aperte.

Stando alle notizie pubblicate in settimana dalle più rinomate gossip pages a livello internazionale, pare che Kim abbia richiesto, rivolgendosi ad uno dei più noti avvocati della città di Los Angeles, di ottenere in seguito al divorzio la custodia dei 4 figli della coppia.

I due vivono infatti da diversi mesi in residenze separate, e come ben sappiamo hanno provato numerose volte a ricongiungersi in occasione di festività o ricorrenze speciali senza apparentemente trovare una chiave di svolta alla rottura del loro rapporto.

Stando a quanto emerso possiamo inoltre immaginare che il divorzio sia causato non solo dalle pubbliche motivazioni esposte da Mr. West coincidenti con l’estrema esposizione della famiglia a correnti mediatiche, e da parte di Kim relative alla difficile convivenza con la patologia di Kanye, ma anche da cause legate a un presunto tradimento.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...