Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Ronaldo diventa la prima persona a raggiungere i 300 milioni di follower su Instagram
2021-06-21 18:40:01
Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo in data 18 giugno è diventato la prima persona a raggiungere i 300 milioni di follower su Instagram. La stella della Juventus era stato anche il primo utente a raggiungere la soglia dei 200 milioni sulla stessa piattaforma.

Ronaldo, un'icona sportiva di calibro globale, ha battuto ogni competitor calcistico da quando ha iniziato a giocare a calcio a livello professionistico. Che si tratti del Manchester United, del Real Madrid o della sua attuale squadra, la Juventus, Ronaldo ha sfondato alcuni dei record più prestigiosi in ogni club per cui ha giocato.

All'inizio di questa settimana, ha fatto la storia dei Campionati Europei diventando il più grande capocannoniere di tutti i tempi nel torneo estivo, in particolar modo dopo i suoi gol nella partita di apertura di Euro 2020 contro l'Ungheria: nella giornata di martedì ha superato il precedente primato di nove gol stabilito dal francese Michel Platini nella lista dei migliori marcatori europei di tutti i tempi.

L'impresa dei 300 milioni di follower arriva inoltre poco dopo la tanto discussa polemica che ha coinvolto il campione e la multinazionale alimentare Coco-Cola, quando la star ha spostato due bottiglie della bevanda tenute davanti a lui in conferenza per fini promozionali durante una conferenza stampa prima della partita di Euro 2020 della sua squadra: l’avvenimento avrà contribuito ad accrescere la sua fama anche a livello social?
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...