Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il Rolex Submariner di Supreme è di nuovo in vendita, ma per acquistarlo servono 100.000$
2021-11-27 22:00:06
Supreme x Rolex Submariner
Supreme e Rolex, nonostante i numerosissimi rumors che si sono susseguiti nel corso degli anni in merito a una possibile partnership in arrivo, non hanno mai effettivamente rilasciato orologi in collaborazione, ma qualche fortunato utente è riuscito a mettere le mani su uno dei pochi prototipi realizzati e mai debuttati sul mercato.

Le due realtà leader nei rispettivi settori hanno infatti avuto un fittizio punto d'incontro nel corso del 2013: Supreme aveva infatti commissionato a Bamford Watch Department la personalizzazione degli orologi, senza passare quindi per l'approvazione del marchio svizzero.

La rivisitazione dell’iconico Rolex Submariner No Date riportante la caption “Fuck ‘Em” unita al mini Supreme Box Logo inciso sulla cassa fece quindi la sua effettiva comparsa, finendo all’interno dell’arsenale dello shop statunitense Stadium Goods, che qualche anno fa mise in vendita l’esemplare per l'allora strabiliante cifra di 50.000$.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Dopo mesi e mesi di assenza dal mercato, Justin Reed ha rimesso in vendita un esemplare del rarissimo accessorio: il Submariner da 40 mm si caratterizza per la classica struttura in acciaio inossidabile e la lunetta e il quadrante neri.

Esistono solo 20 esemplari di questo orologio in circolazione, poiché vennero resi disponibili solo per coloro che erano vicini alla cerchia Friends & Family di Supreme.

Ora però, qualche customer può nuovamente acquistare il prezioso segnatempo usato per la cifra di 100.000$, ossia il doppio rispetto a quella richiesta qualche tempo fa da Stadium Goods e circa 8 volte il prezzo resell di un attuale Submariner in acciaio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...