Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Rolex x Supreme: La collaborazione caduta nel baratro?
2020-01-05 21:32:05
Rolex Supreme
Due tra i marchi più imitati ed ambiti al mondo hanno più volte sfiorato la collisione, rimanendo purtroppo però soltanto all’interno dell’aleatoria sfera dell’ipoteticità.

Molti di voi sicuramente ricorderanno i numerosi rumors che qualche stagione fa pervasero il web a causa di una possibile collaborazione che si pensava fosse stata ufficialmente siglata tra Supreme ed il marchio svizzero di orologi di lusso più popolare e riconosciuto al mondo Rolex.

Nonostante la grande convinzione da parte dell’utenza, che cominciava già a preparare i risparmi in vista dell’epocale release che avrebbe tracciato un segno indelebile per quanto riguarda la storia dello streetwear contemporaneo, il drop non venne mai realmente concretizzato.

Le previsioni in merito alla collaborazione tra Supreme e Rolex rimasero, in parte, soltanto voci di corridoio, in quanto un’effettiva ed ultra-selettiva F&F release venne concretamente operata nel 2013, limitatamente ai soli 20 pezzi in tutto il mondo. Supreme aveva infatti commissionato a Bamford Watch Department la customizzazione degli orologi.

La rivisitazione dell’iconico Rolex Submariner riportante la caption “Fuck ‘Em” unita al mini Supreme Box Logo fece quindi la sua effettiva comparsa, riuscendo per finire anche all’interno dell’arsenale dello shop statunitense Stadium Goods, che mise in vendita l’esemplare per la strabiliante cifra di 50.000$ .

Rolex Supreme
Rolex Supreme
Rolex Supreme
Rolex Supreme

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...