Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Rick Owens e Champion rilasciano il secondo step della collaborazione
2021-03-23 18:52:11
Rick Owens x ChampionRick Owens x ChampionRick Owens x ChampionRick Owens x ChampionRick Owens x ChampionRick Owens x ChampionRick Owens x ChampionRick Owens x ChampionRick Owens x Champion
1 di 9
Dopo aver rilasciato nel corso degli ultimi giorni la propria inedita collaborazione con Dr. Martens che ha visto emergere l'iconico stivale 1460 rivestito in una trama ad allacciatura multipla, il designer statunitense Rick Owens si appresta a rilasciare il nuovissimo step collaborativo della propria partnership con Champion.

La capsule non è altro che il secondo capitolo dopo la primissima collezione Primavera-Estate 2020, debuttata appunto nel medesimo periodo della scorsa stagione.

La linea include felpe con cappuccio, sweatpants, magliette, shorts e slip con fascia elastica in co-branding, oltre a copricapi come berretti, fasce per la testa, bucket hats, borse tote e accessori per coprire il volto. La trama grafica principale che anima i capi è il classico logo a stella rovesciata che da innumerevoli stagioni caratterizza i capi ideati dal designer statunitense, che anche in questa occasione ha optato per l'utilizzo predominante del colore nero.

Con riferimento all'aspetto sostenibilità, è bene sapere che per la produzione della capsule è stato utilizzato nylon riciclato, cotone organico e materiali a chilometro zero, e in aggiunta a ciò, gli imballaggi dei prodotti saranno realizzati esclusivamente con materiali biodegradabili con particolare riguardo alla carta riciclata.

La collezione verrà resa disponibile a partire da questo venerdì, 26 marzo sul sito ufficiale di Champion e parallelamente anche sul portale web di Rick Owens
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...