Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Post Malone è il più giovane artista di sempre ad avere tre singoli certificati diamante
2021-04-19 18:38:07
Post Malone
La certificazione di disco di diamante può indubbiamente essere considerata come una delle gratificazioni più importanti per chi lavora nel mondo musicale, ed è per tale motivo il sogno di tantissimi artisti, sia giovani che esperti, anche se quelli che sono effettivamente riusciti ad ottenerne una fanno parte di una cerchia davvero ristretta.

Post Malone
non solo è uno di questi, ma all'età di 25 anni è ufficialmente il più giovane artista di sempre a poter vantare ben tre singoli certificati disco di diamante: le sue hit “Congratulations” con Quavo, “Sunflower” con Swae Lee e “Rockstar” in collaborazione con 21 Savage, infatti, hanno tutte superato la soglia delle 10 milioni di copie vendute.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dre London (@drelondon)



La notizia è stata confermata tramite un post su Instagram da Dre London, manager dell'artista texano e responsabile di aver scoperto per primo il suo talento.
Le sole certificazioni, tuttavia, non bastano per comprendere la portata del successo di Posty: l'autore di “Wow” è infatti l'unico artista, insieme a Justin Bieber, ad avere più di sette brani che sono stati ascoltati oltre un miliardo di volte su Spotify.
Numeri davvero impressionanti, soprattutto pensando al fatto che la carriera del rapper nato a Syracuse sia iniziata “solo” nel 2015, quando venne pubblicato il suo singolo di debutto “White Iverson”.

Per ulteriori news provenienti dal mondo musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...