Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Anche Pharrell Williams collabora con Tiffany & Co.
2022-01-24 10:13:07
Pharrell Williams Tiffany
La collaborazione tra Pharrell Williams e il brand haute couture francese Chanel debuttata nel corso del 2019 è stata un successo che ha saputo coniugare le esigenze e i gusti della clientela streetwear globale sempre più luxury-oriented, specialmente considerando i precedenti, tra cui in particolar modo il vero game-changer Supreme x Louis Vuitton che ha aperto ufficialmente le porte delle collaborazioni di stampo luxury-streetwear al grande pubblico.

Proseguendo su questa linea, il cantante e stilista statunitense ha nelle ultime ore indossato un pezzo del proprio nuovo progetto collaborativo siglato con un'altra azienda leader all'interno del mondo del luxury: ci riferiamo nella fattispecie a Tiffany & Co., reduce dall'acquisizione da parte di LVMH e dal lancio di uno speciale Patek Philippe Nautilus limitato a soli 170 esemplari in tutto il mondo.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da A.A (@alexandrearnault)



Entrando nel merito della questione, Pharrell ha partecipato alla sfilata Fall/Winter 2022 di Kenzo a Parigi nella giornata di ieri, indossando dei curiosi occhiali da sole con lenti a forma di mandorla ricoperti di diamanti lungo la superficie perimetrale e di smeraldi incastonati in corrispondenza delle aste.

Riferendosi al prodotto, Williams ha affermato: “Tiffany ed io siamo fidanzati”, definendo inoltre gli occhiali come “La prima di molte cose che farò con Tiffany”. Interrogato per maggiori dettagli sugli occhiali e sulla partnership, Pharrell ha poi aggiunto: “Non posso svelare tutto ora. Non voglio entrare troppo nei dettagli”.

La nuova mossa commerciale testimonia come Tiffany, sotto il timone della famiglia Arnault, stia diventando sempre più un marchio incline alle collaborazioni e all'espansione della propria portata di mercato.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...