Palace "NHS TRI-TO HELP"
STYLE

Palace "NHS TRI-TO HELP" Capsule Collection: Una nuova inziativa di beneficienza

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-28 14:53:45
All'ingente numero di aziende che si sono già messe in moto per apportare un concreto contributo alla lotta contro il COVID-19 continuano ad aggiungersene di nuove, tra cui, nelle ultime ore, anche il marchio britannico Palace Skateboards, che per non farsi cogliere impreparato e unirsi alla causa già intrapresa dagli storici concorrenti oltreoceano di Supreme New York, ha formulato una dedicata proposta finalizzata ad una raccolta fondi di beneficenza.

Palace avrebbe in programma il rilascio, per questo venerdì 1° Maggio 2020, di una capsule collection realizzata in collaborazione con il servizio sanitario nazionale inglese, il cui acronimo NHS viene dispiegato sui 3 lati del tradizionale Palace Tri-Ferg Logo, che per l'occasione indosserà una veste cromatica rigorosamente abbinata a quella del rispettivo logo del servizio sanitario nazionale.

Palace NHS TRI-TO HELP

La collezione andrà a comporsi di 3 pezzi basici, tra cui una Hoodie, una T-Shirt ed una Crewneck, tutte rigorosamente caratterizzate da un cotone di color bianco sul quale viene applicato, in corrispondenza del lato frontale e posteriore, il National Health Service x Palace Tri-Ferg Logo in una gradevole Light-Blue colourway.

Il 100% del ricavato dalla vendita di ciascun pezzo messo a disposizione dal colosso britannico verrà devoluto all'organizzazione che si occupa della relativa raccolta fondi per supportare il NHS.

Palace NHS TRI-TO HELP
Palace NHS TRI-TO HELP

La capsule collection verrà resa disponibile a partire da venerdì 1 Maggio 2020 sul sito ufficiale Palace, ma non sarà acquistabile da utenti USA e Japan based.
Ti potrebbe interessare
Palace ci svela gli accessori più stravaganti della sua collezione SS20
I migliori capi del drop Palace di questa settimana
I migliori capi del drop Palace di questa settimana