Supreme Relief Box Logo Tee
STYLE

Supreme svela il look della Relief Box Logo Tee disegnata da Takashi Murakami

di Francesco Mattiello
2020-04-21 17:14:32
Dopo vari rumors e leaks di ogni genere, finalmente Supreme ha deciso di svelare il look di quella che sarà la nuova Relief Box Logo Tee . I ricavati dalla vendita di questa maglietta saranno interamente devoluti all'associazione HELP USA, la quale aiuta i giovani senzatetto e le famiglie colpite da COVID-19. Non è la prima volta che il brand newyorkese si cimenta in opere di beneficienza: un'altra Box Logo Tee venne rilasciata nel 2011, per aiutare il Giappone a risollevarsi dopo il disastroso terremoto che si abbattè sulla terra del sol levante.

Supreme Relief Box Logo Tee

Per la realizzazione di questa iniziativa, Supreme ha coinvolto il famosissimo artista Takashi Murakami, noto a tutti per i suoi design stravaganti e colorati. Grazie a questa "collaborazione", il tasso di gradimento di questo prodotto è già alle stelle, sebbene sia stata ufficialmente mostrata solo da pochissimi minuti. La T-Shirt si presenterà con una base bianca, mentre l'amatissimo Box Logo sarà decorato interamente da un pattern composto da vari elementi floreali, tipici della creatività di Murakami. Il lettering Supreme sarà realizzato in bianco, mentre sulla parte posteriore del collo della maglietta troveremo il logo dell'artista, affiancato alla scritta "COVID-19 Relief Fund 2020".

Supreme Relief Box Logo Tee

Questa Relief Box Logo Tee, verrà rilasciata esclusivamente online in America e Canada, Venerdi 24 Aprile, al prezzo di 60$. Questo gesto da parte del brand skatewear è solo l'ultimo di una lunga serie di iniziative che il mondo della moda ha intrapreso per aiutare in questa dura fase tutti coloro che ne hanno bisogno.

Ti potrebbe interessare
Grailed si unisce alla raccolta fondi firmata Supreme x Takashi Murakami
Saccheggi di protesta nei punti fisici Supreme, Nike e KAWS nella città di Los Angeles
Le collaborazioni più importanti di Takashi Murakami