Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La nuova Off White x Nike Air Force 1 Low “Lemonade” potrebbe debuttare tra pochi giorni
2021-07-09 18:34:05
Off White x Nike Air Force 1 LemonadeOff White x Nike Air Force 1 LemonadeOff White x Nike Air Force 1 LemonadeOff White x Nike Air Force 1 LemonadeOff White x Nike Air Force 1 Lemonade
1 di 5
Virgil Abloh negli ultimi anni è entrato a far parte della cerchia di designer più influenti al mondo, coniugando perfettamente il proprio amore per l'arte e per la moda alla geniale creatività che pervade ogni singolo attimo del suo vissuto da stilista.

La partnership con Nike è stata senza dubbio una vetrina che ha concesso ad Abloh di farsi conoscere ulteriormente all'interno del panorama streetwear, con le sue prossime collezioni “The 50” e Louis Vuitton x Nike Air Force 1 che hanno ulteriormente consolidato la presenza e l'influenza del designer nel settore.

A questo proposito, nelle ultime ore il team Instagram di Off-White ha rivelato i dettagli del rilascio della attesissima Off-White x Air Force 1 Low “Lemonade” di cui si parla ormai da diversi mesi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Off-White™ (@off____white)


La nuova AF1 in questione vanta degli Swoosh laterali color “Metallic Silver” accompagnati da cuciture a zig-zag nere a contrasto e vivaci linguette arancioni. Il concept della schiuma a vista viene ripreso poi sulla linguetta e sul colletto, mentre il caratteristico testo Helvetica sull'area laterale della tomaia e sull'intersuola completa il design.

La sneaker, ideata come item celebrativo della mostra d'arte “Figures of Speech” curata da Virgil Abloh all'ICA di Boston, sarà lanciata a breve presso selezionate boutique Off-White, per una release che con molta probabilità si rivelerà estremamente limitata, quasi a ricalcare la modalità di rilascio della sorella maggiore in colorazione blu.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...