Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Off-White x Nike Air Force 1 Low “University Gold”: svelate le immagini ufficiali
2021-05-26 13:20:44
Off-White x Nike Air Force 1 University GoldOff-White x Nike Air Force 1 University GoldOff-White x Nike Air Force 1 University GoldOff-White x Nike Air Force 1 University GoldOff-White x Nike Air Force 1 University Gold
1 di 5
Ad inaugurare l’attesissima mostra di Virgil Abloh all’ICA di Boston saranno le nuove Nike Air Force 1 “University Gold”. Prevista per il prossimo luglio, “Figure of Speech” debutterà in giallo. A confermarlo, le immagini ufficiali esposte sul web e sull’account Instagram di Off-White nelle ultime ore. 
 
Che il giallo, nella sua versione più vivace, fosse il colore dell’anno, era stato certificato al debutto delle collezioni per il 2021. A pochi giorni dalle prime indiscrezioni, l’ultima ambita opera del direttore creativo della linea maschile di Louis Vuitton è stata rivelata. Realizzate completamente in pelle gialla, le AF1 “University Gold”, note anche come Lemonade, sono caratterizzate da uno Swoosh argentato posizionato nel punto focale della silhouette; il dettaglio metallizzato è cucito alla tomaia con ago e filo nero. Linguette monocromatiche allestiscono i quarter panel, mentre le grafiche stampate del logo Off-White e della scritta AIR documentano il valore del co-branding. L’inconfondibile tag in plastica segue il color code dell’occasione. E, tra le altre aspettative, non si può escludere la possibilità che il personale museale di “Figure of Speech” indossi la nuova sneaker illuminante.  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Off-White™ (@off____white)


Come un’interminabile fila all’ufficio ticket di un museo, la domanda per la quarta colorazione delle Air Force 1 in pelle è già altissima. La data del drop e la modalità, che potrebbe replicare quella delle AF1 MoMa, non sono ancora state confermate, ma i rumor riguardo l’apertura della mostra all’ICA di Boston indicano il giorno del 3 luglio come momento favorito per la release esclusiva. In attesa di ulteriori informazioni da parte di Nike e Off-White vi consigliamo di monitorare la nostra sezione Launch.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...