Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Off-White apre un nuovo flagship store a Parigi
2021-07-03 21:16:27
Off-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store ParigiOff-White apertura Flagship Store Parigi
1 di 23
Negli ultimi giorni Off-White ha presentato un'importantissima novità per quanto riguarda il proprio orizzonte produttivo, ossia l'introduzione di un'inedita linea per bambini denominata Off-White “Kids” e ispirata alle più note grafiche del marchio Milan-based reinterpretate in una chiave giocosa e allegra.

A questo proposito però, le novità riguardanti il brand non si limitano solo alla presentazione della nuova collezione, in quanto nelle scorse ore importanti news sono emerse con riferimento all'apertura di un nuovo flagship store nella capitale francese Parigi, avvenuta appunto negli ultimi giorni.

Annunciando il nuovo negozio, il fondatore Virgil Abloh lo ha voluto descrivere come una destinazione per immergersi nel mondo Off-White, nonchè un incubatore di nuovi talenti, un connettore culturale all'interno della comunità e un laboratorio sperimentale di creatività e innovazione.

Lo spazio è stato progettato e sviluppato insieme al gruppo di esperti del rinomato studio di architettura OMA. In tutto il negozio, vari spazi presentano varie influenze artistiche, con sezioni che includono un cortile, un mercato, una galleria e un palcoscenico che si estende su tre piani.

Il piano terra è uno spazio concepito per sviluppare la creatività locale, una piattaforma per amplificare le voci della comunità: quest'area ospita anche i pezzi più esclusivi e sperimentali di Off-White e si pone come hub per collaborazioni e progetti speciali.

Ai piani superiori prevale un'atmosfera intima con una selezione di pezzi della Homeware collection e della proposta kids.
 
Il terzo piano rappresenta invece un ritorno alle radici del marchio con i capi più celebri e amati di Off-White, dal denim alle sneakers: la stanza dal soffitto alto, illuminata da luce naturale, ospita un cafè in collaborazione con la coffee boutique giapponese Kenneth Shoji, uno spazio confortevole per i clienti e i local per riunirsi e connettersi nell'universo Off-White.

Il nuovo negozio è ora aperto e la collezione Autunno-Inverno 2021 di Off-White arriverà nel flagship subito dopo essere stata presentata a Parigi il 4 luglio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...