Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Off-White presenta ufficialmente la propria linea “Kids” dedicata ai bambini
2021-06-29 21:46:57
Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21Off White Kids FW21
1 di 15
Dopo essere diventato ormai un brand di punta all'interno del panorama stilistico internazionale, Off-White ha nelle ultime ore comunicato ufficialmente l'inizio di un nuovo percorso creativo che vedrà coinvolto il mondo dell'abbigliamento per bambini: la prima collezione di abbigliamento “Kids” del brand fondato da Virgil Abloh sarà dedicata alla produzione di capi per bimbi di età compresa tra i 4 e i 12 anni.

“Vedo spesso immagini di clienti Off-White che amano vestire i propri figli”, ha affermato recentemente il direttore creativo Virgil Abloh. “Volevo espandere il nostro roster e offrire qualcosa del nostro mondo anche ai più piccoli”.

Per quanto riguarda il branding che accompagnerà la prima collezione in questione, Virgil Abloh ha ripensato il logo “raised hands” di recente debutto aggiungendo i tipici scarabocchi cari all’immaginario dei bambini, che verranno presentati in una vivace palette cromatica. Gli elementi grafici spaziano dal simbolo del sole, a una figura stilizzata seduta e alla parola “KIDS” inseriti nel font rappresentativo del marchio.

Maglioni, felpe con cappuccio, cardigan, giacche in jeans, cappotti e varsity jackets si renderanno protagonisti all'interno della linea pensata sia per il lato maschile che per quello femminile della baby-clientela. A completare la collezione viene inserita poi la prima sneaker da bambino che si discosta dalle collaborazioni con Nike: la “Low Vulcanized”.

Off-White Kids sarà acquistabile a partire da luglio 2021 nei flaghsip stores Off-White a livello internazionale, sul sito web del brand, su Farfetch e presso retailers selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...