Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Off-White FW22: le supermodelle più in vista del momento rendono omaggio a Virgil Abloh
2022-03-01 17:08:53
Kendall Jenner Naomi Campbell Off-White Parigi 2022
Dopo aver conquistato i viali milanesi, la fashion week è sbarcata di recente tra le boulevard parigine, regalando un’atmosfera ancora più magica alla città delle luci.

Le celebrities più in vista del momento si sono riunite in occasione dei runway show organizzati dalle maison d’alta moda, attirando naturalmente l’attenzione di media e fotografi. Nella serata di ieri in particolare si è tenuto uno degli eventi più attesi di tutta la settimana, che ha visto la partecipazione di un pubblico davvero stellare. Stiamo parlando ovviamente della sfilata di Off-White per la stagione Fall/Winter 2023, ultimo glorioso omaggio alla figura di Virgil Abloh, tragicamente scomparso lo scorso 21 novembre.

La collezione presentata ieri sera rappresenta infatti uno degli ultimi lavori diretti dal visionario designer di Chicago, e in quanto tale racchiude tutti i crismi principali dello stile innovativo proposto da Virgil negli ultimi anni. La parola d’ordine è dunque “street-elegance”, un perfetto connubio tra gli elementi distintivi del fashion system e della street culture internazionale: gonne in tulle abbinate a T-shirt con grafiche, reggiseni a vista e varsity jackets, abiti formali e cappelli dal taglio oversize, in gran parte impreziositi dal lettering “Question everything”, storico motto di Virgil Abloh.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Per l’occasione hanno dunque partecipato all’evento alcune tra le top model più in voga degli ultimi anni, che hanno deciso di rendere omaggio in grande stile al lavoro dell’amico. Tra queste ricordiamo per esempio Naomi Campbell, Kendall Jenner, le sorelle Gigi e Bella Hadid, Cindy Crawford e sua figlia Kaia Gerber, Serena Williams e molte altre ancora.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...