Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Paul Pogba, A$AP Rocky e Blanco tra gli ospiti della sfilata di Off-White a Parigi
2022-03-01 14:16:13
Paul Pogba  Zulay Pogba Off white Parigi 2022
La settimana della moda di Parigi è iniziata in grande stile nella giornata di ieri, lunedì 28 febbraio, con il runway show di Off-White in memoria del direttore creativo Virgil Abloh. La sfilata ha dato il via alla manifestazione francese, ospitando una platea piena di stelle del panorama musicale e stilistico internazionale.

Una serie di celebrities si è unita al pubblico per assistere alla presentazione: parliamo nello specifico di Rihanna, A$AP Rocky, Pharrell Williams, Fai Khadra, Carla Bruni, ma anche Paul Pogba & Zulay Pogba, Marco Verratti & Jessica Aidi, Marcelo Burlon, Blanco, Robert Lewandowski & Anna Lewandowski e Amina Muaddi.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



I look sfoggiati dai partecipanti si sono mostrati coerenti con quelli visti in passerella: Pharrell si è unito allo show assieme alla moglie Helen Lasichanh e al figlio Rocket Ayer Williams di 13 anni. I membri della famiglia Williams hanno indossato rispettivamente un trench oversize color cammello (Pharrell), un bomber jacket con grafica sprayed (Rocket), e un completo con fantasia in rilievo (Helen).

Rihanna e A$AP Rocky hanno optato rispettivamente per un abito rosa a taglio corto con pelliccia abbinata e per un bomber jacket nero con pantaloni in pelle abbinati e felpa con cappuccio sottostante in tinta black.

Anche Marco Verratti ha scelto l'abbinata black hoodie + black bomber jacket, mentre la compagna Jessica Aidi ha scelto un elegante vestito con giacca aperta appoggiata sulle spalle, confermando anche in questo caso una forte preferenza per il colore nero.

A sostenere la sponda cromatica opposta interviene Blanco, che reduce dalla vittoria di Sanremo ha voluto dare prova ancora una volta della propria maturità stilistica, optando per una mise total-white molto semplice ma incredibilmente d'impatto.

Tra i look più interessanti scelti delle celebrities rientra infine quello sfoggiato da Marcelo Burlon, che ha sposato un concetto cromatico decisamente più eccentrico rispetto a quello degli altri ospiti, indossando una maglietta bianca, un fleece verde acceso e dei pantaloni con motivo leopardato.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...