Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Sul web spunta il probabile nuovo logo dell'Inter
2021-02-10 22:13:00
Nuovo logo Inter
Risale a poche ore fa la possibile conferma di una delle notizie più infuocate degli scorsi giorni in ambito sportivo, e proprio alla luce dei recenti avvenimenti possiamo affermare quasi con certezza come il tanto chiacchierato processo di cambio logo (con conseguente cambio nome) messo in atto dall'Inter appaia sempre più vicino alla sua concretizzazione.

in un precedente articolo vi avevamo già illustrato nel dettaglio tutte le fasi di questa manovra, mentre oggi sarebbe emersa una richiesta di trademark (e dunque una richiesta di acquisizione dei diritti riservati) di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti il nuovo design del logo che verrà adottato dal team neroazzurro. 

Stando a quanto riportato da SportMediaset, il canale sportivo Footy Headlines avrebbe infatti recuperato una prima immagine del nuovissimo stemma, basandosi su quanto riportato nella sopracitata richiesta. E proprio stando a questa immagine, ecco che la raffigurazione apparirebbe dominata da una “I” e da una “M” (acronimo di “Internazionale Milano”) intrecciate su uno sfondo blu delimitato da un bordo circolare nero.

Mock-up nuovo logo Inter
Un logo semplice, immediato e facile da ricordare, perfettamente in linea con quanto emerso insieme alle indiscrezioni riguardanti questa manovra. Con un design così, è facile intuire quanto la dirigenza punti ad ampliare le sfere di influenza del Club, aprendo le porte a potenziali collaborazioni con i più svariati brand, come abbiamo già avuto occasione di osservare nel caso di Paris Saint-Germain con Jordan Brand e di Juventus con Palace.

Tuttavia, come vi abbiamo precedentemente anticipato, per il momento non è stata ancora divulgata la notizia in via ufficiale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...