Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il nuovo album postumo di Pop Smoke uscirà a luglio
2021-06-23 18:12:06
Pop Smoke
Nonostante la sua prematura scomparsa, avvenuta a febbraio 2020, Pop Smoke è riuscito comunque a imporsi come uno degli artisti più rilevanti dell'anno grazie all'uscita del suo primo album postumo “Shoot For The Stars, Aim For The Moon”, pubblicato ormai quasi 12 mesi fa.

I fan del rapper hanno quindi iniziato a domandarsi se in futuro avrebbero potuto ascoltare nuovo materiale firmato Pop Smoke, ricevendo risposte enigmatiche da parte dei membri del suo staff.
Ora, dopo mesi di attesa, l'annuncio è finalmente arrivato: il secondo album postumo del rapper verrà pubblicato il prossimo 16 luglio, a poco più di un anno di distanza dal primo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La notizia è stata condivisa su Instagram da 808Melo, produttore responsabile della maggior parte delle hit dell'artista newyorkese, e successivamente dai manager Steven Victor e Rico Beats, che hanno pubblicato un breve trailer contenente immagini e audio inediti dell'autore di “Dior”.

Sebbene non siano ancora stati comunicati titolo e tracklist del progetto, è molto probabile che, a differenza di “Shoot For The Stars, Aim For The Moon”, il disco non sia stato prodotto da 50 Cent, come dichiarato dall'artista stesso nelle scorse settimane.

Per restare aggiornati su ulteriori novità, continuate a monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...