Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
50 Cent produrrà anche il prossimo album di Pop Smoke?
2021-06-01 19:53:18
50 Cent
Nonostante la prematura scomparsa, avvenuta a inizio 2020, Pop Smoke è stato senza dubbio uno dei protagonisti dell'anno passato: il suo album postumo “Shoot For The Stars, Aim For The Moon”, pubblicato a luglio 2020, è infatti in pianta stabile nelle posizioni più alte di tutte le classifiche da ormai quasi 12 mesi.

Una buona parte di tale successo è sicuramente dovuta al fondamentale ruolo svolto dal leggendario 50 Cent, che ha preso le redini del progetto vestendo i panni di produttore esecutivo. Tuttavia, il rapper newyorkese potrebbe non prendere parte alla produzione delle prossime uscite postume del suo concittadino.


Sappiamo quasi per certo, infatti, che è in arrivo nuova musica da parte dell'artista di Brooklyn, come suggerito dal frequente collaboratore Rico Beats e dal manager Steven Victor negli scorsi mesi. Nonostante ciò, Fifty sembra non essere ancora sicuro del proprio coinvolgimento, come ha affermato egli stesso durante un'intervista rilasciata a Kris Kaylin.

"Steven [Victor] era inizialmente il manager di Pop, e uno dei membri dell'etichetta con la quale aveva firmato. Mi ha parlato del nuovo disco, e non sono sicuro di partecipare", ha spiegato il rapper. “Volevo solo assicurarmi che l'album facesse bene come doveva. Pop mi vedeva come colui che gli avrebbe mostrato la strada giusta, e pensava che tutto avrebbe funzionato in base a quello che dicevo io.”

Non è chiaro il motivo della decisione del rapper di casa G-Unit, ma sembra che ci sia stata una frattura nei rapporti con i membri dell'entourage di Pop.
"È un peccato quello che è successo. [...] Oltre ad aver prodotto il disco e ad avergli fatto fare dei bei numeri, mi sono occupato di tutta la promozione per far sì che andasse bene. [Loro] Lo avrebbero pubblicato e tu te ne saresti accorto solo se già interessato."

Di seguito il video dell'intervista di 50 Cent, che inizia a parlare di Pop Smoke al minuto 11:30.

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...