Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Nove25 lancia una capsule collection dedicata a “Gvesvs”
2022-01-21 21:40:33
Gue Nove25 GVESVS
Per celebrare l’uscita di “Gvesvs”, il marchio italiano Nove25 ha deciso di dare vita a una speciale capsule collection di gioielli personalizzabili dedicata proprio all'ultima fatica discografica di Guè.

Il rapper ha pubblicato il suo nuovo album poche settimane fa, raccogliendo un grandissimo successo, che testimonia come l'impegno e la perseveranza di una figura ormai leggendaria all'interno del panorama rap e artistico italiano sia stata ancora una volta premiata dalla propria fanbase e non solo. “Gvesvs” racconta attraverso un punto di vista più introspettivo rispetto al progetto precedente “Fastlife 4”, conservando però in alcuni frangenti il lato sfarzoso ed eccentrico della figura di Cosimo Fini.

Ed è proprio questo amore per il lusso che viene trasposto fedelmente nella collezione di gioielli Made in Italy prodotta da Nove25, che propone una capsule in grado di estendere al grande pubblico una serie di accessori che vengono spesso indossati da personaggi di riferimento del panorama hip-hop e non.

Ad arricchire e accomunare il design degli anelli, delle collane e degli orecchini che compongono la linea troviamo infatti un leitmotiv che rappresenta una chiara reference all’elemento principale della cover del settimo album in studio del rapper milanese, ovvero la corona di spine.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Le opzioni custom offrono inoltre la possibilità di scegliere se rivestire i gioielli attraverso argento o placcatura in oro, come nel caso degli orecchini, di decidere la lunghezza della collana grumetta nel caso del pendente, o ancora di scegliere l’incisione presente sulla parte superiore per quanto riguarda l’anello.

La linea è acquistabile da subito sul sito web di Nove25, a un price point che varia da 76€ per gli orecchini, fino ad arrivare ai 233€ della collana con pendente in oro giallo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...