Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Guè è pronto a chiudere l'anno in bellezza con “Gvesvs”, il suo nuovo album
2021-11-30 11:11:16
gue gvesvs
Il 2021 è stato sicuramente un anno importante per Guè, che nel mese di aprile ha pubblicato insieme a Dj Harsh “Fastlife 4”, quarto capitolo della leggendaria saga di mixtape che ha fatto la storia del rap italiano.
Qualche settimana fa, inoltre, l'artista milanese ha colto tutti di sorpresa cambiando improvvisamente il proprio nome d'arte, rimuovendo quindi l'iconico “Pequeno” e rendendo la propria firma più compatta, matura e funzionale.

Tuttavia, quella del cambio di nome non sembra essere una novità fine a se stessa: poche ore fa, infatti, il rapper ha annunciato tramite i propri canali social che a partire dal prossimo 10 dicembre sarà disponibile ovunque il suo settimo album solista, intitolato “Gvesvs”.
La notizia era nell'aria da domenica, quando in giro per il capoluogo lombardo erano comparsi alcuni cartelloni pubblicitari che facevano riferimento al progetto. Inoltre, a inizio novembre, Guè aveva comunicato che il 20 dicembre si sarebbe esibito al Fabrique di Milano in un live speciale, promettendo nuova musica in occasione dell'evento.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE Sound (@soundoutservice)



Sempre nella giornata di ieri, Mr. Fini ha svelato la tracklist ufficiale del disco in arrivo tra meno di due settimane, il quale sarà composto da 16 brani impreziositi da un'importante numero di artisti ospiti. A saltare immediatamente all'occhio sono sicuramente i nomi dei veterani statunitensi Rick Ross e Jadakiss, rispettivamente presenti nelle tracce “Gangster Of Love” e “Nicolas Cage”, oltre a quello dell'inglese Ducthavelli che compare in “Sponsor”.
Per quanto riguarda i numerosi featuring italiani, invece, possiamo trovare artisti del calibro di MarracashErniaSalmo Geolier, solo per citarne alcuni. 

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le nuove uscite in ambito musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...