Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Nike torna su Fortnite per il lancio delle nuove Air Jordan 11 “Cool Grey”
2021-12-01 17:36:02
Fornite x Air Jordan 11 Cool Grey
Dopo aver lavorato insieme a Moncler per il lancio di alcuni items digitali da poter utilizzare all'interno del gioco, Epic Games ha deciso di unire nuovamente le forze con Jordan Brand per aggiornare il proprio negozio, dando la possibilità agli utenti di indossare le proprie sneakers preferite tra una battaglia e l'altra su Fortnite.

Questa non è la prima volta che il famoso battle royale e il Jumpman collaborano, in quanto le due realtà avevano già realizzato un precedente crossover che aveva introdotto nuove skin e anche un'inedita modalità Creativa. Tuttavia, sono passati più di due anni dall'ultimo incontro tra i due.

La proposta di quest'anno introdurrà dunque due differenti outfit per Hangtime e Swish come parte della collaborazione. Hangtime debutterà con gli stili Playmaker e MVP oltre a quello predefinito, mentre Swish con gli stili Crossover e Downtown, sempre oltre a quello predefinito.




Tutti i nuovi abiti si caratterizzano per la presenza dei toni del nero, dell'argento e del grigio in scala per allinearsi con lancio della Air Jordan 11 “Cool Grey”, che viene indossata proprio dai personaggi.

Atrraverso la nuova funzione Jumpman Zone, i giocatori potranno inoltre avventurarsi in cacce al tesoro, completare le sfide Trickshot e sbloccare le aree MVP ispirate a Jordan.

Le skin Fortnite x Jordan Brand sono disponibili nel negozio di articoli Fortnite a partire da oggi primo dicembre, e rimarranno nello store fino alla fine della stagione.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...