Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Moncler e Fortnite portano la moda all'interno del mondo dei videogiochi
2021-11-19 19:19:05
Fornite x Moncler x Alyx CollaborazioneFornite x Moncler x Alyx CollaborazioneFornite x Moncler x Alyx CollaborazioneFornite x Moncler x Alyx CollaborazioneFornite x Moncler x Alyx CollaborazioneFornite x Moncler x Alyx CollaborazioneFornite x Moncler x Alyx Collaborazione
1 di 7
Fortnite continua ad aggiornare il proprio palinsesto collaborativo con l'arrivo di una nuova, inedita partnership: nel corso degli ultimi mesi abbiamo infatti avuto modo di osservare il debutto di una svariata serie di collaborazioni, tra cui la più recente con Naruto.

A rinfrescare la proposta videoludica di Epic Games interviene a questo proposito uno dei più noti produttori di capi outerwear e topwear al mondo: stiamo nella fattispecie parlando di Moncler. Anche il brand italiano è reduce da numerosi percorsi collaborativi che hanno visto coinvolta la propria branca “Genius” assieme ad altre importanti realtà fashion tra cui Rick Owens, Palm Angels, 1017 ALYX 9SM e molte altre.

Ed è proprio all'ultima collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM realizzata con il marchio di Matthew Williams che si ispira la nuova partnership digitale: i look Moncler per Fornite celebrano il contrasto tra luce e ombra, motivo principale della linea, e vengono presentati nel giorno dell’eclissi lunare più lunga del secolo.

I giocatori avranno la possibilità di scegliere tra le giacche dai toni chiari o scuri oppure potranno optare per il modello reactive, progettato per sfumare dal chiaro allo scuro a seconda del livello di altitudine all’interno del gioco (come potete osservare nel video qui sotto).


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Oltre ai capi, la linea include anche alcuni accessori, tra cui un Moncler Classic Set, con i modelli Andre e Renee, un Umbra-tube Back Bling, un Umbra-Axe Pickaxe ed un Para-Pluie Glider.

Matthew Williams afferma:

È stato davvero interessante lavorare con i team di Epic e Moncler per far vivere la collezione 6 Moncler 1017 Alyx 9SM nello spazio digitale di Fortnite. I materiali digitali, non seguendo le stesse regole del mondo fisico, ci consentono di essere più creativi nel progettare capi in-game reattivi che cambiano colore in base al movimento del giocatore in azione. Moncler è nato tra le montagne e i nuovi capi per Fortnite rendono omaggio alla sua lunga tradizione di avventura e scoperta.


Gli items verranno resi disponibili sullo shop online di Fortnite a partire dal 20 novembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...