Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le Nike Dunk Low “Zebra” sono in arrivo questo weekend
2021-06-18 17:17:28
Nike Dunk Low ZebraNike Dunk Low ZebraNike Dunk Low ZebraNike Dunk Low ZebraNike Dunk Low Zebra
1 di 5
Nonostante siano passati 35 anni dalla release delle prime Nike Dunk, non sembrano esserci segni di attenuamento sulle quantità di varianti proposte. Al contrario, con l’arrivo dell’estate 2021, il team creativo dello Swoosh ha dato il via a una serie di nuove release: questo weekend, un’inedita colorway che prende il nome di “Zebra” si prepara a fare il suo debutto.

A seguito dell’uscita della versione “Giraffe”, la nuova Dunk che si aggiunge al curioso “Animal Pack”, si tinge di nero e bianco in un’elegante mix di materiali che ricoprono la tomaia della silhouette, creando il pattern zebrato da cui prende il nome.

Proprio come la sua controparte, anche questo paio è stato proposto nella versione Low, ma è caratterizzato da un design che prevede stampe animalier più tenui, situate sulle parti in pelle scamosciata tinta di nero antracite che ricoprono punta, side e occhielli. I pannelli in pelle e suede si alternano fino a ricoprire la tomaia, creando un gioco di contrasti risaltato poi dal color platino presente su Swoosh, tongue e heel. La sneaker infine poggia sulla classica suola bianca che definisce il look delle Dunk.

La release delle Nike Dunk Low “Zebra”, è prevista per sabato 19 giugno su SNKRS al prezzo di € 110.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...