Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Nike ha dato vita a una “spaventosa” Dunk Low per celebrare Halloween 2021
2021-10-07 13:34:14
Nike Dunk Low HalloweenNike Dunk Low HalloweenNike Dunk Low HalloweenNike Dunk Low HalloweenNike Dunk Low Halloween
1 di 5
In seguito alla ripresa delle collaborazioni con alcune tra le più importanti realtà legate al mondo dello skateboarding e artisti di calibro internazionale, la Nike Dunk è tornata a pieno regime a essere la sneaker di punta di casa Nike assieme alla sorella maggiore Air Jordan 1.

A questo proposito, per celebrare la festività di Halloween 2021, oltre alla nuova variante di Air Force 1 Skeleton, il marchio di Beaverton presenterà anche una dedicata reinterpretazione di Dunk Low.

La Nike Dunk Low “Halloween” viene caratterizzata da un color-blocking bianco/arancione/nero, con una composizione interamente in pelle corrispondente alle tipiche scarpe a tema Halloween, di cui in primis proprio la Ai Force 1 Skeleton, che viene riproposta in differenti colorazioni da diverse stagioni a questa parte.

Ciò che distingue la silhouette a taglio basso in arrivo tra poche settimane è la grafica a forma di occhi dallo stampo spooky che viene posizionata in corrispondenza della punta, degli occhielli e del tallone: è bene specificare però che i suddetti dettagli sulla tomaia vengono inseriti in modo da essere visibili chiaramente solo quando si illuminano al buio. Il design viene poi completato da un'intersuola color avorio e da una suola fluorescente, con Swoosh arancioni a contrasto che arricchiscono il look della scarpa.

Le nuove Dunk Low faranno parte dell'“Halloween Pack” 2021 di Nike, che comprenderà anche due iterazioni di Air Force 1 e una Nike Presto, e debutteranno sull'app SNKRS il 21 di ottobre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...