Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Le immagini ufficiali delle Air Force 1 “Skeleton" Purple 2021
2021-09-25 17:12:37
Air Force 1 Skeleton PurpleAir Force 1 Skeleton Purple
1 di 2
Come da tradizione, anche per la stagione 2021 Nike ha deciso di celebrare la festività autunnale di Halloween attraverso il lancio di una nuova ed esclusiva versione della tanto amata Air Force 1 Low in variante “Skeleton”.

La calzatura viene riproposta annualmente da ormai diverso tempo, con versioni bianche, nere e arancioni che si sono susseguite nel corso degli ultimi tre anni.

La caratteristica principale della sneaker è, come suggerisce il nome stesso, la presenza della sagoma dell'osso del piede in corrispondenza della sezione mediale della tomaia: dettaglio che evoca quel clima spaventoso e creepy in grado di rendere magica e unica la festività.

Per la stagione 2021 poi, Nike ha pensato all'elaborazione di una purple colorway, altro cromatismo che spesso viene associato al mondo degli spiriti e dei defunti, in linea con la celebrazione. Inoltre, come per le altre versioni, l'intersuola presenta una particolare composizione che la rende completamente glow-in-the-dark.

La sneaker verrà rilasciata verso la fine di ottobre 2021, più precisamente nel periodo a ridosso della festività di Halloween.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...