Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Puma presenta i nuovi scarpini KING Platinum della collezione firmata da Neymar
2020-10-21 16:06:51
Neymar PUMA King Platinum
PUMA ha finalmente svelato il pezzo forte della sua nuova, attesissima, collezione sportiva. Ci riferiamo ovviamente alla linea nata dalla partnership con Neymar Jr, siglata dell’azienda tedesca e annunciata agli inizi di Settembre. Essa era stata presentata insieme ad una linea di capi apparel come T-shirt, felpe e altro ancora.

L’ultimo di questi prodotti tuttavia, rappresenta probabilmente la ciliegina sulla torta della PUMA x Neymar Jr. collection: infatti è stata recentemente resa disponibile sul sito ufficiale del brand la silhouette da calcio PUMA KING Platinum in versione bianca e nera. L’iconico scarpino, simbolo di numerosi momenti iconici di questo sport ai piedi di campioni del calibro di Maradona, è stato modernizzato e adattato alle caratteristiche del brasiliano.

Neymar PUMA KING Platinum scarpini

Il logo "NJR" è stato applicato sul side interno della silhouette, progettata con l'intento di garantire un controllo e un tocco di palla degni di un giocatore della sua portata, aumentando le probabilità di una performance migliore tramite meccanismi altamente tecnologici. La tomaia dello scarpino da gioco è realizzata in K-Leather, struttura in pelle morbida e di ottima qualità, aiutata sia dall’elasticità della 3D Texture Touch, che ne assicura una perfetta vestibilità, sia dalla leggerissima suola RAPIDSPRINT, utile per alleggerire lo scarpino e sostenere lo slancio in velocità.

Neymar PUMA KING Platinum

La nuova collezione PUMA x Neymar Jr, inclusa la nuovissima scarpa, figlia dell’unione del colosso sportivo con il fenomeno da Mogi das Cruzes, è disponibile ora sul sito PUMA e presso tutti i retailer autorizzati.

Che ne pensate di questa collaborazione? Fatecelo sapere sulla nostra nuova pagina Instagram dedicata allo sport!
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...