Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
In uscita su Netflix un documentario sulla vita di Kanye West
2021-04-07 15:46:27
Che piaccia o no, Kanye West è senza dubbio una delle celebrities più discusse e chiacchierate degli ultimi anni, continuamente al centro dell’attenzione grazie ai numerosi progetti che lo coinvolgono e a tutte le novità riguardanti la propria vita privata.
 
Solo un documentario sarebbe in grado di raccogliere tutte le curiosità e le notizie sul suo conto, e chi meglio di Netflix potrebbe mostrare finalmente ai fan di Mr. West tutto ciò che l’artista americano ha costruito attorno a sè nel corso degli ultimi 20 anni? Ebbene, il progetto, di cui ancora non si conosce il nome, prenderà vita in più parti e sarà realizzato da Coodie and Chicke, ovvero il duo composto da Clarence “Coodie” Simmons e Chike Ozah. Entrambi hanno co-diretto i video musicali di “Through The Wire” e “Jesus Walks”e sono pronti a mostrare al grande pubblico una serie di filmati d’archivio mai visti prima, il rapporto di lunga data tra Kanye e Simmons, l’ascesa al successo, la morte di sua madre Donda West, l’approccio con il fashion system e la corsa presidenziale del 2020.
 
Sembrerebbe dunque che Ye abbia già autorizzato la società Creative Control insieme ai Times Studios a produrre il proprio documentario con la pubblicazione dei numerosi filmati raccolti in questi 21 anni. Secondo le prime indiscrezioni pare inoltre che Netflix abbia acquistato il tutto a un costo di circa 30 milioni di dollari. Tuttavia, ulteriori informazioni riguardo la messa in onda non sono state ancora comunicate, ma si vocifera che il progetto potrebbe debuttare entro la fine dell’anno.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...