Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il volto di Maradona è sulla nuova divisa limited edition del Napoli
2021-11-07 17:50:16
Napoli Kit Limited Edition Maradona
Il Napoli ha dimostrato a più riprese nel corso delle ultime due stagioni di interessarsi in misura sempre maggiore all'aspetto marketing legato alla commercializzazione di numerose e originali varianti dei propri kit da gioco, come ad esempio il recente completo dedicato ad Halloween.

A tal proposito, nelle ultime ore la società sportiva ha svelato al proprio pubblico di appassionati quella che sarà la new-entry all'interno del palinsesto divise: “Maradona Game” è il nome della nuova maglia realizzata in onore di Diego Armando Maradona.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Il fuoriclasse argentino è scomparso il 25 novembre del 2020, e la società che lo ha ospitato durante la sua permanenza professionale in Italia vuole celebrare la grandezza che “El Pibe De Oro” ha rappresentato per la città attraverso la realizzazione di un apposito kit commemorativo.

“A un anno dalla scomparsa, il Napoli onora così il grande campione, simbolo di un’epoca e icona indiscussa del calcio mondiale, dedicandogli la Maradona Game, la maglia speciale appositamente creata. La grafica con il volto stilizzato di Maradona sovrapposto al segno di un’impronta digitale rappresenta anche il desiderio della società di trasmettere alle giovani generazioni il lascito della leggenda argentina alla città partenopea” scrive il Napoli sul suo sito ufficiale.

La società fa anche sapere le date e le partite in cui la nuova divisa firmata Armani dedicata a Diego sarà indossata dai giocatori del club in campionato: “Il Calcio Napoli ricorderà Diego Armando Maradona con una divisa celebrativa firmata EA7, che i giocatori indosseranno in campo in occasione dei tre incontri di campionato di novembre: Napoli-Verona, Inter-Napoli e Napoli-Lazio“.

La Maradona Game sarà disponibile in tre varianti di colore, in una limited edition di 1926 esemplari per ciascun colore (in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva), sul web store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli OfficialStore SSCN e in una selezionata rete di rivenditori a partire da oggi, domenica 7 Novembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...