Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il Napoli e Giorgio Armani festeggiano Halloween attraverso una maglia speciale
2021-10-18 10:36:34
Napoli Kit Halloween EA7 Emporio Armani
Dopo la speciale collaborazione con Marcelo Burlon presentata durante la scorsa stagione, l'SSC Napoli torna a far parlare di kit da gara introducendo un’importante novità per celebrare la festività di Halloween: il club di Serie A infatti ha deciso di introdurre una nuova maglia animata da un particolare tema coerente con la festa di origine celtica.

Il nuovo kit in questione, debuttato nel tardo pomeriggio di ieri durante il match che ha visto il club partenopeo confrontarsi con il Torino, è di colore nero, con l'aggiunta di ragnatele a contrasto lungo tutta la superficie della divisa, mentre i numeri dietro la schiena sono arricchiti da un rosso vivo. 

View this post on Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Anche queste magliette sono targate EA7 Emporio Armani, lo sponsor tecnico del Napoli per la stagione 2021/2022, e il progetto rientra nel più generale investimento del presidente De Laurentis nell'auto-produzione dell'abbigliamento sportivo. I giocatori del Napoli indosseranno questa nuova jersey anche contro il Bologna, ossia nel match di giovedì 28 ottobre allo stadio Maradona. 

Le maglie sono state inoltre messe in vendita in edizione limitata: solo 1926 magliette (in omaggio all'anno di fondazione del club) vengono rese disponibili presso gli store ufficiali SSC Napoli e sullo shop online del club.

Come recita infine il comunicato ufficiale della squadra:

La divisa è stata disegnata da Giorgio Armani, con il brand EA7. Per la prima volta una squadra di calcio avrà una divisa ufficiale di gara alternativa, con una grafica di impatto pensata per Halloween, ma adatta a ogni momento della stagione: il disegno di una ragnatela bianca su fondo nero che rievoca il mondo dei supereroi. Il design si intreccia al tessuto tecnico per una resa efficace e duratura.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...