Gué Pequeno
SOUND

“Mr. Fini” sarà il titolo del nuovo album di Gué Pequeno?

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-06-04 14:14:38
Il contributo che la musica fornisce al superamento delle difficili condizioni d'umore che moltissime persone si trovano ad affrontare nel corso di queste settimane è uno dei fattori di maggior conforto in periodi come questo.
Non a caso infatti, il periodo di Marzo, Aprile e Maggio 2020 è stato pervaso da tutta una serie di uscite musicali estremamente introspettive e graffianti, specialmente per quanto riguarda il panorama italiano.

L'uscita del nuovo album di Ernia non sarà l'unica sorpresa dell'estate 2020: nel corso della giornata di ieri infatti, sulla piattaforma Instagram è emerso un nuovo, curiosissimo profilo creato sotto il nominativo di mister.fini, il cui unico post sarebbe la cover di un singolo/album con protagonista un gatto poggiante rilassato su un tavolo su cui compaiono allo stesso tempo una scacchiera ed una pila di contanti.

Mr fini

Nonostante l'unico profilo seguito da mister.fini sia quello di Spotify Italia, possiamo ipotizzare che a monte vi sia il team creativo che supporta proprio il leggendario Gué Pequeno, che come alcuni di voi sapranno nasce anagraficamente come Cosimo Fini, riprendendo appunto il proprio cognome nello pseudonimo del nuovo profilo IG.

Che si possa trattare di un album o della semplice uscita di un inaspettato singolo è un fattore ancora ben poco noto, sebbene si siano già aperte le speculazioni su quale possa essere un eventuale featuring presente all'interno del singolo: un ritorno alle origini con il fratello musicale Marracash o un salto avanguardistico realizzato grazie alla collaborazione di tha Supreme?

Gué Pequeno
Ti potrebbe interessare
Gué Pequeno ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Mr. Fini”
Quali sono le migliori uscite musicali di questa settimana?
"Mr. Fini": La tracklist ufficiale del nuovo album di Gué Pequeno