Ernia rapper
SOUND

Ernia rivela la data di uscita del nuovo album tramite uno Spotify Easter Egg

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-05-31 20:29:35
I tumulti delle recenti giornate stanno contribuendo al temporaneo sotterramento di moltissime forme di informazione, tra cui anche quella musicale e stilistica, che nonostante i polveroni emersi nelle ultime ore in merito alle razzie compiute in territorio statunitense, continuano a dimostrarsi produttive dando segni di vita più intensi che mai.

Tra le recenti sorprese rivelate all’interno del panorama musicale italiano emergerebbe un inedito leak pubblicato segretamente da un artista di cui la scena accusa la mancanza da fin troppo tempo: stiamo nella fattispecie parlando di Matteo Professione in arte Ernia, che ha pubblicato il suo ultimo album in data 5 Aprile 2019, ossia ben più di un anno fa.

Ernia ed il suo team avrebbero recentemente caricato sulla playlist "This is Ernia", che l'artista aveva consigliato di seguire alcuni giorni fai, una serie di canvas riportanti curiosi numeri in ordine inverso, in particolar modo per quanto riguarda le canzoni “Pas Ta Fête”, “QT” ed il successo “Certi Giorni”.

Ernia rapper

Le numerazioni inserite, se osservate attentamente, potrebbero rivelare una plausibile data d’uscita del nuovo album dell’artista, già largamente anticipato attraverso interessanti ed innovative descrizioni a foto mirate pubblicate sul profilo Instagram dello stesso Ernia, a formare uno storytelling davvero pieno di vita e di esperienze.

"19/06/20" sarebbe la data designata attraverso la ricomposizione delle numerazioni dei canvas: sarà questo il tanto atteso giorno di debutto del nuovo album di Ernia?


Ti potrebbe interessare
Quali sono le migliori uscite musicali di questa settimana?
Quante stelle meritano le tracce di “Gemelli”, il nuovo progetto di Ernia?
Gué Pequeno ha annunciato l’uscita del suo nuovo album “Mr. Fini”