YEEZY-SLIDE-Ciabatte
STYLE

Le migliori ciabatte da indossare a casa senza rinunciare allo stile

di Antonino Provenzano
2020-04-18 19:21:32
Durante questo lungo periodo di quarantena, stiamo vivendo una routine casalinga che raramente ci concede attimi in cui poter indossare le nostre sneakers preferite all'aria aperta.

I più ostinati, pur di non abbandonare le loro amate tra gli scaffali delle loro scarpiere, continuano ad indossarle sul marmo/parquet della propria casa; invece, i più ragionevoli hanno ben pensato che fosse meglio adottare una silhouette più confortevole per il loro piede.

Ebbene sì, dato che anche in quarantena lo stile non deve mancare, il team di SOLDOUTSERVICE ha pensato di individuare una selezione delle 5 ciabatte più alla moda da indossare con una tenuta comfy o con il pigiama da casa, acquistabili direttamente tramite siti che prevedono la consegna in territorio italiano:

1. adidas Adilette


adidas Adilette
Le adidas Adilette sono state presentate per la prima volta nel 1972 e si sono presto affermate come le ciabatte più popolari di sempre. Ideate per lo sport e il tempo libero, il design è caratterizzato da una fascia morbida e resistente su cui sono impresse le iconiche Three-Stripes dell’impresa multinazionale di Baviera. Disponibili in più colorazioni sul sito ufficiale adidas.


2. Nike Benassi Slide


Nike Benassi Ciabatte
La Benassi Slide, iconica ciabatta progettata dal marchio di Beaverton, è caratterizzata da una tomaia in materiale sintetico con fodera in jersey e struttura in schiuma per un comfort imbattibile. Sulla fascia vi è impresso il classico Swoosh Logo, assicurando uno stile atletico, accattivante e minimale.
Disponibile sul sito Nike in più varianti cromatiche.


3. Chiara Ferragni Slides Flirting


Chiara Ferragni Ciabatte
La caratteristica principale delle ciabatte di Chiara Ferragni Slides Flirting è sicuramente il look grazioso, colorato ed estremamente femminile che dona un aspetto assolutamente estivo ed estroverso alla silhouette. La struttura in gomma è abbellita dal classico logo “Flirting”, stampato in rilievo, che si divide equamente tra le due ciabatte. Questo prodotto Made in Italy è stato presentato in una grande varietà di colorways, adatte ad ogni situazione. Acquistale sul sito ufficiale Chiara Ferragni Collection.


4. Heron Presto Logo Slide


Heron Preston Ciabatte
Le slides ideate dal designer americano Heron Preston, nella classica tonalità arancione tipica del suo brand, sono perfette per l’utilizzo di tutti i giorni. Caratterizzate da una fascia in tessuto morbido di poliestere, vengono completate da una base in gomma resistente che dona maggiore comfort e versatilità. Aquistale ora su END.


5. Balenciaga Logo Rubber Slide


Balenciaga Ciabatte
Non potevano mancare all’appello le slides di Balenciaga, il giusto connubio tra eleganza e sportività. Sia in piscina che nel tuo salotto, queste ciabatte riescono a conquistare la stessa visibilità di una sneaker appariscente. Sono state realizzate interamente in Italia, dotate di un comodo sottopiede sagomato e rifinito con la classica scritta della casa di moda.

Ultima ciabatta must-have 2020: adidas YEEZY SLIDE


adidas-YEEZY-SLIDE.jpg
Infine, menzione d'onore va alle recentissime adidas YEEZY SLIDE, la ciabatta firmata Kanye West che in poco tempo è entrata di diritto nella classifica dei must-have per gli appassionati del marchio. Attualmente è disponibile in più colorazioni esclusivamente sul mercato secondario.
Ti potrebbe interessare
Quali sono i brand più indossati da Travis Scott?
Rapper e fast fashion: Scopriamo le migliori collaborazioni
Acquistare Supreme Box Logo a meno di 200€