adidas YEEZY SLIDE
SNEAKERS

adidas YEEZY SLIDE: La release è alle porte

di Francesco Mattiello
2020-04-15 13:27:53
La new entry di casa YEEZY è senz'altro una di quelle silhouette che ha diviso maggiormente la critica: c'è chi infatti la considera una trovata geniale da parte di Kanye West per far tornare la sua linea ad essere apprezzata come in passato, mentre per altri si tratta semplicemente di un ulteriore modello che finirà inevitabilmente nel dimenticatoio. 

adidas YEEZY SLIDE

Qualunque sia la vostra scuola di pensiero, la release delle YEEZY SLIDE è ormai alle porte, con il debutto fissato per domani, 16 Aprile.
Poche ore fa, infatti, 3 colorazioni di questo modello sono state caricate sul sito adidas/yeezy, ad un prezzo di retail che ammonterà a 54€. Le tre colorway saranno la Bone, la Earth Brown e la Resin; e tutte sono state caricate in full-family sizing, cioè in taglie da uomo, da ragazzo e da neonato.

adidas YEEZY SLIDE

Sul sito sono state caricate anche le adidas YEEZY BOOST 350 V2 "Linen", in programma per il 18 Aprile, la cui sitelist completa è presente nella sezione Launch del nostro sito, che vi invitiamo a monitorare.

adidas YEEZY SLIDE
Ti potrebbe interessare
YEEZY Slides: Le ciabatte dal perfetto rapporto qualità-prezzo
adidas YEEZY BOOST 380 “Onyx”: In arrivo la colorway scura del modello
adidas YEEZY Basketball "Quantum": Possibile restock nei prossimi mesi?