Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Lupin parte 2: condivisi trailer ufficiale e data di uscita dei nuovi episodi in arrivo su Netflix
2021-05-12 14:37:28
Lupin 2 Trailer Ufficiale
È un ladro gentiluomo, Lupin. All’anagrafe del piccolo schermo Assane Diop, l’uomo più ricercato di Francia torna su Netflix a partire dall’11 giugno. Tra ciack rubati e colpi di scena inaspettati, il trailer ufficiale rivela, da ieri sera, che «questa storia è andata oltre» in cinque nuovi attesissimi episodi.
 
Ispirata al romanzo di Maurice Leblanc, l'Arsenio Lupin di Omar Sy ha lasciato gli appassionati – di serie TV e di Jordan – con il fiato sospeso. Carismatico, intrigante e misterioso, il protagonista del romanzo cinematografico pagherà le conseguenze della sua vendetta personale attuata nei confronti della famiglia Pellegrini tra le righe del mito letterario e di anagrammi criptati. Dopo essere stato accusato ingiustamente per il furto della collana di Maria Antonietta così come suo padre molti anni prima, Assane Diop dovrà escogitare un nuovo piano investigativo e letterario per salvare suo figlio dal cliffhanger del rapimento che conclude la prima parte della serie. 
 
Il teaser rilasciato a marzo divulgava le prima battute di un ricatto, attraverso una telefonata fuori campo, e le immagini inedite della nuova avventura del gentlemen cabrioler in tuta sportiva Champion più affascinante del piccolo schermo. Air Jordan 1 High Fearless  UNC Chicago e suspance tornano nel trailer ufficiale, a un mese dalla release delle nuove puntate. Dal museo del Louvre, alle strade di Parigi e alle spiagge di Étretat, il piccolo Raoul, interpretato da Etan Simon, è trattenuto in una casa inquietante nell’entroterra francese. Come da copione, il rapimento custodisce classici retroscena strategici e desideratissimi colpi di scena; mentre continua la rincorsa investigativa della polizia. 


In una perfetta combinazione di letteratura, manga e attualità, la serie Lupin trasporta in un’ultima, ennesima, lettura della storia più intrigante di tutte. Come se, in quello schermo da quindici pollici, il fascino dei libri non fosse mai tramontato; e come se potessimo rivivere, tra food delivery, droni e smart device, le avventure di Lupin ancora oggi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...