Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Netflix condivide il teaser ufficiale della seconda parte di “Lupin”
2021-03-09 15:05:05
Lupin Netflix 2
Tra le serie più amate dell’inizio di questo 2021 rientra sicuramente "Lupin", la storia del ladro gentiluomo interpretata da Omar Sy, pronta a ritornare quest’estate con un'inedita seconda parte. Il successo del progetto è stato immediato, grazie alla combinazione delle spiccate capacità interpretative dell’attore principale con l’affascinante storia raccontata nei romanzi di Maurice Leblanc.

Ulteriore elemento che ha catturato l’attenzione del pubblico è stata la scelta accurata di ogni outfit presente nel corso delle prime cinque puntate; tra travestimenti geniali e scene di vita quotidiana, Assane Diop ha sfoggiato una vasta gamma di look e sneakers che hanno conquistato gran parte degli appassionati.
 
La serie vede come protagonista le vicende di Assane Diop, intenzionato a voler vendicare il padre accusato di un furto mai commesso. Tra divertimento e tensione il risultato risulta semplicemente grandioso, lasciando gli spettatori in attesa di una seconda parte. Verso la fine di gennaio, Netflix aveva annunciato che questa sarebbe arrivata durante l'estate, e nelle ultime ore è stato reso disponibile proprio il trailer ufficiale. Se in un primo momento il desiderio di riscatto è stato il fulcro di una storia intricata, nella parte 2 qualcosa di decisamente più importante sembrerebbe accadere: Assane si ritroverà a dover affrontare il rapimento di suo figlio.
 
Si prevede dunque una serie di puntate ricche di colpi di scena, che metteranno ancora una volta in risalto il carattere deciso del protagonista. Lo stesso Omar in una recente intervista ha dichiarato che il ruolo da lui interpretato merita di essere conosciuto in quanto parte della nostra cultura pop tra libri, serie tv e manga. Per il momento la data d’uscita ufficiale non è ancora stata comunicata e non ci resta dunque che attendere nei prossimi mesi tutti i nuovi aggiornamenti a riguardo. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...