Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Louis Vuitton dedicherà la sua sfilata SS22 a Virgil Abloh
2021-11-29 15:41:02
Virgil Abloh
Come ben saprete, un segnante lutto ha colpito il mondo della moda nella serata di ieri: Virgil Abloh, direttore creativo di Off-White e Louis Vuitton ha perso la vita in seguito a una difficile battaglia durata quasi 2 anni contro una rara forma di cancro.

La notizia è stata comunicata nella giornata di ieri, e la maison in cui Abloh ha operato ininterrottamente dal 2018 ad oggi ha subito deciso di mettere in atto delle concrete iniziative per rendere omaggio alla memoria del designer.

Louis Vuitton ha infatti da poche ore annunciato la sua prossima sfilata dedicata allo stilista scomparso: il runway show Primavera/Estate 2022, intitolato “VIRGIL WAS HERE”, rivelerà l'ultima collezione di Abloh creata per la maison francese. In onore del direttore artistico e fondatore di Off-White, il marchio luxury presenterà i nuovi design a Miami.




“In memoria di Virgil Abloh, Louis Vuitton rende omaggio alla vita e all'eredità di un genio creativo con una presentazione della sua collezione SS22 a Miami”, ha annunciato LV sui suoi canali social con un video teaser dalla durata di due minuti. La clip mostra un bambino in bicicletta attraverso la città, dalla spiaggia fino a una gigantesca mongolfiera.

Ogni utente interessato potrà sintonizzarsi per assistere allo show SS22 in data 30 novembre alle 23.30 italiane tramite le piattaforme YouTube e Instagram di Louis Vuitton e anche sul sito web del brand.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...