Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il nuovo grillz a forma di Swoosh commissionato da LeBron James
2021-06-29 16:24:05
LeBron James
Al giorno d’oggi, e in generale nella storia di questo sport, è davvero complicato riuscire a trovare una personalità così influente e rivoluzionaria (sia fuori che dentro il campo) come LeBron James per il mondo del basket. La superstar dei Los Angeles Lakers, capace lo scorso anno di regalare alla tifoseria un titolo che mancava ormai dal 2010, è universalmente considerato uno dei migliori cestisti di sempre grazie alle sue innate doti di leadership.

Nel corso degli anni LeBron ha dimostrato però anche una grande lungimiranza in campo imprenditoriale, riuscendo a sfruttare a pieno la sua notorietà per mettere a punto alcune iniziative davvero degne di nota. L’atleta originario di Akron è riuscito inoltre nell’impresa titanica di reggere sulle spalle il peso dei paragoni con Micheal Jordan, arrivando addirittura a raccoglierne il testimone in quanto a riconoscimenti individuali e di gruppo: da qualche mese sappiamo anche che LeBron sarà il volto ufficiale di Space Jam 2, sequel della pellicola in cui MJ rivestiva proprio il ruolo da protagonista.

Non dimentichiamoci poi la partnership con Nike: da diversi anni King James collabora assiduamente con il colosso di Beaverton, insieme al quale ha sviluppato la propria personalissima linea di abbigliamento e di sneakers. Il rapporto che lega LeBron e l’azienda statunitense è davvero molto forte, a tal punto che la star dei Lakers ha deciso di suggellare il suo “amore” verso lo Swoosh facendosi realizzare un grillz su misura proprio a tema Nike. Il lavoro è stato svolto interamente da Gabby Elan, una vera e propria istituzione nel settore della gioielleria e del custom, che negli scorsi anni ha avuto modo di collaborare anche con artisti del calibro di Tyler, The creator, A$AP Rocky e Lil Uzi Vert. Il progetto è davvero molto semplice ma sicuramente d’impatto: Elan ha infatti provveduto a realizzare uno Swoosh dorato in miniatura, che si va a collocare perfettamente tra il canino e il premolare sinistro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Il risultato finale è stato poi condiviso attraverso alcuni scatti pubblicati sui canali social dal gioielliere: non ci resta dunque che attendere per scoprire a quale outfit LeBron deciderà di abbinare questo pezzo unico.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...