Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il nuovo trailer di Space Jam 2 rivela dettagli importantissimi
2021-06-11 18:56:35
La trasformazione di LeBron James da leggenda del basket a compagno dei Looney Tunes viene ulteriormente approfondita nell'ultimo trailer di Space Jam: A New Legacy, in uscita nei cinema italiani il 23 settembre.

L'ultimo video pubblicato dalla casa produttrice Warner Bros ribadisce la trama del film: il campione dei Lakers e suo figlio vengono rapiti da una malvagia intelligenza artificiale (interpretata da Don Cheadle) che costringe LeBron e i Looney Tunes a competere contro la squadra dei Goons per per salvare la famiglia del cestita, rivelando anche come Bugs Bunny e la propria compagnia siano passati dal loro classico look da cartone animato a un aspetto più realistico realizzato in CGI.


La sfida si complica però nel momento in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato: Duffy scommette contro la sua stessa squadra, Titti che si fa calpestare diventando un’opera cubista e la Nonna beve Martini durante l’intervallo. Per fortuna però, gli amici sapranno ritrovare lo spirito di squadra e sbloccare capacità mai viste prima.

Il trailer presenta poi frammenti di nuove canzoni presenti nella colonna sonora di Space Jam: A New Legacy, “Pump Up the Jam” di Lil Uzi Vert e “Settle the Score” di Cordae e Duckwrth. La soundtrack include anche il primo singolo “We Win” di Kirk Franklin e Lil Baby.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...